giovedì 3 gennaio 2013

La mia cucina - il mio regno

Ecco la mia cucina

La parte della casa che preferisco....il mio regno!

Vista dal salotto.




Altra angolatura: da sinistra a destra: colonna forni, colonna dispensa, colonna frigo e freezer.


Vista sui fuochi (induzione e filo top) e vasca lavello entrambi da 80 cm. Mezzo bimby... l' altra metá e in lavastoviglie.


Mensole per i miei libri di cucina, sotto macchina del caffé e tostapane.


Vista dalla cucina verso il salotto.



Vista dal terrazzo!

8 commenti:

  1. Sono ancora a bocca aperta......WOOOWWWWWWWW
    Che spettacolo di cucina... e il salotto? Ma la vistaaaaaaa SPETTACOLARE TUTTO!!!
    PS: Arrivo direttamente dal neonato forum.... CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia!
      Mi fa molto piacere trovarti anche qui.

      Elimina
  2. Che cucina stupenda, veramente bellissima!
    In bocca al lupo per il tuo blog.
    Mary

    RispondiElimina
  3. wow rinnovo qua dopo tempo i miei complimenti per la tua favolosa cucina e per quella vista favolosa!!!
    io abito in montagna ma non c'è una vista così bella!
    in bocca al lupo per il blog e a presto!!! baci Jessika

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!!zia nennì

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...