martedì 29 gennaio 2013

Il forziere dei bucanieri


Per il terzo compleanno, (quindi già oltre un anno fa...) del mio piccolo pirata Mike, ho pensato di realizzare un forziere con i dobloni. Il mio piccolo va matto per "Jake il Pirata", non potevo non accontentarlo.


La torta é cosí composta:
Pan di spagna al cacao fatto con 12 uova.
Farcia: panna e marmellata di lamponi
Bagna: latte e cacao
Copertura: Pasta di zucchero setosa con miele al posto del glucosio.



Come vi sembra? Al mio piccolo ed ai suoi amici pirati é piaciuto molto.

4 commenti:

  1. bellissima! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna, piacere mio! Grazie per i complimenti e adesso passo a trovarti. Un caro saluto Valeria

      Elimina
  2. Bellissima!!!!! originale e accurata nei particolari!!! bravissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...