martedì 29 ottobre 2013

Girelle ai wùrstel

Buongiorno a tutti!
Avete in programma un aperitivo tra amici, dove ci saranno anche dei bambini? Questa rapidissima ricettina fa al caso vostro....e soprattutto i bambini ne vanno matti!
 
2 soli ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
2 wurstel di pollo
 
Procedimento:
Adagiare i due wurstel all' estremità della parte lunga della pasta sfoglia di modo da prendere tutta la lunghezza. Arrotolare la pasta su se stessa fino a ricoprire completamente i wurstel. Tagliare tante rondelle larghe 1 cm, adagiarle sulla carta forno ed infornare a 200° per ca 15 min.
Buon aperitivo!
 

6 commenti:

  1. Deliziose e sfiziose, io le faccio spesso queste girelle e piacciono sempre molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Ilaria, una ricettina spiccia ma sempre gradita!

      Elimina
  2. Non hai idea di quanti aperitivi dell'ultimo minuto abbiano salvato questi stuzzichini. Io li preparo in anticipo e li congelo per poi metterli direttamente in forno quando mi servono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea Mary! Non ci avevo mai pensato!

      Elimina
  3. Che bel blog!!!! Belle le foto...Lo sfondo... Il titolo ^_^ mi piace!!!! Mi unisco!!! ^_^
    Ciaoooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...